Scopri l’avventura del Piccolo Regno Incantato a Montecatini Terme

Il piccolo regno incantato quest’anno cambia casa e prevede un nuovo meraviglioso percorso. Più lungo e rinnovato, nell’aspetto e nei contenuti vi aspetta al castello delle Terme Tamerci, a Montectaini Terme.

Nuove scenografie e nuove fiabe daranno vita a questa straordinaria avventura. I personaggi delle fiabe accompagneranno i piccoli recitando una storia, dove loro stessi, i bambini magici, saranno i protagonisti. Una storia coinvolgente non solo per i piccoli, ma anche per genitori e nonni, dato che, le fiabe rappresentate sono proprio quelle dell’infanzia di tutti noi: Le fiabe classiche.

Cenerentola, i tre porcellini, Cappuccetto rosso , Peter pan, la spada nella roccia, e naturalmente la grande fiaba della nostra terra, PINOCCHIO! Oltre alle novità di quest’anno Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve e Mary Poppins!

Il percorso, avrà la durata di un’ora circa , e se vi è piaciuto come crediamo, al suo termine potrete fare il selfie per il bis che vi darà la possibilità di tornare a visitarci a metà prezzo,  quando volete dopo le 16 , per poter rivivere l’avventura nel suggestivo splendore delle sue illuminazioni artistiche

 

 

La Grande novità del Piccolo Regno Incantato… IL SEGRETO DEL REGNO

Quando calano le tenebre sul piccolo regno incantato può capitare di incontrare strani personaggi nel bosco. Per questo motivo, i personaggi delle fiabe, non permettono, ai bambini magici, di visitarlo dopo il tramonto…

Il percorso “il piccolo regno incantato ” chiude alle 17.30… 16.30 ultimo ingresso 

Tuttavia, il cappellaio matto la fata turchina il mago Merlino hanno deciso, dopo il tramonto , di raccogliersi nel gran salone dei castelli e li, come sul palco di un gran teatro,  di raccontare il segreto del piccolo regno incantato, a tutti i bambini magici che arriveranno dopo il tramonto.

Vieni a trovarci a Montecatini Terme nel Castello delle Terme Tamerici.

 

SCOPRI DIPIU’

Category

Attività, Esplora