Scopri l’avventura del Piccolo Regno Incantato

Il piccolo regno incantato quest’anno prevede un nuovo meraviglioso percorso. Più lungo e rinnovato, nell’aspetto e nei contenuti.

Nuove scenografie e nuove fiabe daranno vita a questa straordinaria avventura. I personaggi delle fiabe accompagneranno i piccoli recitando una storia, dove loro stessi, i bambini magici, saranno i protagonisti. Una storia coinvolgente non solo per i piccoli, ma anche per genitori e nonni, dato che, le fiabe rappresentate sono proprio quelle dell’infanzia di tutti noi: Le fiabe classiche.

Cenerentola, i tre porcellini, Cappuccetto rosso , Peter pan, la spada nella roccia,  E naturalmente la grande fiaba della nostra terra, PINOCCHIO! Oltre alle novità di quest’anno Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve e Mary Poppins!

Il percorso, avrà la durata di un’ora circa , E se vi è piaciuto come crediamo, al suo termine potrete fare il selfie per il bis Che vi darà la possibilità di tornare a visitarci a metà prezzo,  quando volete dopo le 16 , per poter rivivere l’avventura nel suggestivo splendore delle sue illuminazioni artistiche

Category

Attività, Esplora